La Regione Lazio, nel mese di Febbraio 2020, ha approvato la sanatoria per la regolarizzazione degli inquilini delle case popolari.

La regolarizzazione riguarda le famiglie che vivono in un alloggio popolare senza titolo ma che sono in possesso di alcuni specifici requisiti espressamente previsti dalla Legge Regionale n. 17 del 27.02.2020.

Lo Studio Legale Cicini è, come ormai da tradizione decennale, in prima linea sul tema dell’edilizia residenziale pubblica ed è a disposizione per offrire ai propri assistiti ogni tipo di consulenza su questo tema.

Sempre in tema di edilizia residenziale pubblica, lo Studio Legale Cicini Tranquilli, può offrire ai suoi assistiti, svariati altri servizi, partendo dai più semplici accessi agli atti per scoprire la reale situazione amministrativa dell’inquilino relativamente all’alloggio ERP, sino a pratiche più complesse come il subentro o l’ampliamento del nucleo familiare.  Con tale bagaglio di esperienza acquisita sul campo, Il nostro Studio, mette a disposizione dei suoi assistiti la propria assistenza legale al fine di risolvere tutte le questioni relative al diritto alla casa e al suo godimento, siano esse di natura civile, amministrativa, penale o stragiudiziale.